libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Neuromarketing: il nervo della vendita

Le Lettere

A cura di Paron F.
Firenze, 2006; br., pp. 216, ill., cm 15,5x23,5.
(Strumenti. 4).

collana: Strumenti.

ISBN: 88-7166-935-5 - EAN13: 9788871669359

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.465 kg


Svelando una combinazione delle ultime ricerche sul funzionamento del cervello umano e delle rivoluzionarie pratiche di marketing gli autori, Patrick Renvoisé e Christophe Morin, insegnano tecniche efficaci per costruire ed inviare potenti e memorabili messaggi che hanno notevole e durevole impatto su qualunque audience.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci