libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali. Con floppy disk

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 1999; br., pp. 214.
(Tascabili).

collana: Tascabili

ISBN: 88-8363-018-1 - EAN13: 9788883630187

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.03 kg


Verbalità, Visibilità, Vestibilità, Vitalità, Vivibilità, sono le 5 V del "Modello del guscio" su cui misurarsi e impegnarsi, per potenziare le proprie doti comunicative e di immagine. Il libro offre un interessante test di autovalutazione: dal risultato il lettore saprà come impostare un programma personale ed efficace. Si tratta di un investimento per facilitare e accellerare la propria carriera in azienda e per aumentare il successo personale dell'organizzazione di appartenenza. Il "Test delle 5 V" è fornito su floppy disc da 3" 1/2 installabile su Pc IBM o compatibile, allegato al volume.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci