libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali. Con floppy disk

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 1999; br., pp. 213, cm 13x18.
(Tascabili).

collana: Tascabili

ISBN: 88-8363-733-X - EAN13: 9788883637339

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Sai quanto vali? Hai un'idea di quanto potresti valere? Per affermarsi, non basta essere un manager capace: bisogna diventare un manager vincente. Bisogna sapersi promuovere e imporre sul mercato rendendosi "appetibili", migliorando e valorizzando le proprie qualità manageriali. Verbalità, Visibilità, Vestibilità, Vitalità, Vivibilità sono le 5 V del "Modello del guscio" su cui misurarsi e impegnarsi, per potenziare le proprie doti comunicative e d'immagine. Il libro offre un test di autovalutazione che permetterà di impostare un programma personale efficace. Non solo un gioco, ma un investimento concreto per facilitare e accelerare la propria carriera e per aumentare il successo personale e dell'organizzazione d'appartenenza.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci