libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti

Franco Angeli

Milano, 2015; br., pp. 112, cm 16x22,5.
(Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione. 96).

collana: Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione

ISBN: 88-568-0712-2 - EAN13: 9788856807127

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.198 kg


Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 15.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci