libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Focus. Focalizzare l'azienda per assicurarle il futuro

Tecniche Nuove

A cura di Mariotti A.
Traduzione di Bonelli V.
Milano, 1999; br., pp. 328, cm 17x24.
(Gestione d'Impresa).

collana: Gestione d'Impresa

ISBN: 88-481-0794-X - EAN13: 9788848107945

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.598 kg


Il mercato odierno cambia rapidamente ed è sempre più guidato dalla tecnologia; questo obbliga i manager a ripensare le politiche aziendali con la massima rapidità e flessibilità. In questo libro l'autore spiega perché le aziende dovrebbero focalizzarsi sui prodotti essenziali, e sbarazzarsi degli investimenti non focalizzati che sprecano energie; spiega inoltre come far evolvere la propria azienda, aumentare la quota di mercato e rafforzare il valore azionario senza sacrificare le disponibilità che serviranno nel lungo periodo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci