libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Jobbing. Guida alle 100 professioni più nuove e più richieste

Sperling & Kupfer

Milano, 2009; br., pp. X-237, cm 13,5x21.
(Target).

collana: Target

ISBN: 88-200-4650-4 - EAN13: 9788820046507

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.229 kg


Dagli autori di Generazione Mille Euro, libro cult divenuto icona dei nostri tempi, una guida pratica dedicata alle 100 professioni più attuali e più richieste del momento, spesso ancora talmente nuove da anticipare le evoluzioni del mercato. L'obiettivo? Rendere più facile trovare o cambiare lavoro. Insamma, la prosecuzione ideale del percorso iniziato con Generazione Mille Euro. Come il jagging, il jobbing è la corsa costante e a passo regolare di chi insegue un'occupazione. Nel mercato del lavoro, articolato e dinamico come mai prima d'ora, in cui i contratti atipici sono in continuo aumento e "flessibilità" è la parola d'ordine, lo spirito di iniziativa, la sensibilità nel leggerne le tendenze e la capacità di inventarsi un lavoro su misura sono qualità cruciali. Grazie a questo libro sarete in grado di fare le scelte giuste nei sempre più frequenti momenti in cui praticherete jobbing. Professioni fino a ieri impensabili - come il Personal Shopper, il Destination Manager o il Wedding Planner - oggi sono in rapida ascesa. Per ciascuna, gli autori illustrano le mansioni svolte, le attitudini e competenze necessarie, la formazione consigliata, le opportunità di carriera via via che l'esperienza aumenta, l'inquadramento contrattuale e la retribuzione media, nonché la relativa tendenza di mercato. Inoltre, offrono preziosi suggerimenti su come preparare il curriculum, affrontare il colloquio di lavoro e trattare l'argomento soldi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci