libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il caso Zanfretta. La vera storia di un incredibile fatto di cronaca. [Quarta edizione riveduta e aggiornata]

De Ferrari Editore

Genova, 2008; br., pp. 304, ill. b/n, cm 14x21.
(News Book).

collana: News Book

ISBN: 88-6405-001-9 - EAN13: 9788864050010

Soggetto: Musica,Società e Tradizioni

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.73 kg


DI COSA PARLA IL LIBRO Nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 del 1978 la guardia giurata Fortunato Zanfretta, fu trovata in stato di choc e in preda a un indicibile terrore nei pressi della villa "Casa Nostra" di Marzano di Torriglia, un piccolo centro sulle alture del capoluogo ligure. Quando si riprese, Zanfretta raccontò tremando di aver visto un "essere enorme, alto circa tre metri, con la pelle ondulata, come se fosse grasso o tuta molle, comunque grigia" che subito dopo volò via "in una gigantesca luce a forma di triangolo sormontata da lucette di diverso colore".
Questa è la seconda edizione del volume del giornalista Rino Di Stefano che racconta i fatti di quella notte e gli sviluppi che ebbero sullo studio degli avvistamenti in Italia.
L'autore parteciperà ad una puntata della trasmissione condotta da Enrico Ruggeri su Italia Uno "Storie al bivio" durante la quale verrà proposto il filmato della prova della macchina della verità, a cui è stato sottoposto Fortunato Zanfretta e con la quale è stato stabilito che tutta la sua esperienza è stata veritiera.
L'AUTORE Nato a Genova nel 1949, Rino Di Stefano ha studiato per quattro anni negli Stati Uniti conseguendo una laurea in Giornalismo; del 1982 scrive su "Il Giornale" dove si occupa di cronaca, politica, economia e cultura, come caposervizio della redazione di Genova.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci