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Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più

Etas

Milano, 2008; br., pp. 240, cm 14x22.
(Marketing e Vendite).

collana: Marketing e Vendite

ISBN: 88-453-1509-6 - EAN13: 9788845315091

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.25 kg


Tutti i venditori sono sottoposti alla dura legge del marciapiede: vendere di più rispetto all'anno scorso, al mese scorso e al più temibile concorrente; avere clienti soddisfatti di aver speso i loro soldi; prevedere quanto si venderà domani, tra un mese o tra un anno; sopravvivere divertendosi (e guadagnando). In questo libro - scritto da un venditore per i venditori l'autore offre in 50 brevi capitoli osservazioni sull'organizzazione delle vendite, sul vendere meglio e di più e su tutti gli argomenti caldi delle vendite - dalle negoziazioni alle retribuzioni, dal know-how al "fattore C" -, e condivide con i colleghi lettori concetti innovativi di successo applicabili alle vendite.

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