libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La Casa Bianchissima. Politica, informazione e immagine negli Stati Uniti

Editori Riuniti

Roma, 2000; br., pp. 144, cm 12,5x21.
(Comunicaz. e scienze sociali. Opere varie).

collana: Comunicaz. e scienze sociali. Opere varie

ISBN: 88-359-4936-X - EAN13: 9788835949367

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.15 kg


Nella campagna elettorale del 2000 il rapporto tra media e politica si ripropone in termini nuovi e problematici per il peso che il giornalismo può avere sull'immagine dei candidati diffusa tra gli elettori e quindi sui risultati della competizione. La centralità aquisita dal "fattore comunicazione" nelle dinamiche politiche statunitensi, l'interrogativo sul ruolo futuro dell'informazione e la ricostruzione storica del rapporto tra Casa Bianca e mass media sono al centro di questo libro.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 8.83
€ 9.30 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci