libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'analisi strategica per le decisioni aziendali

Il Mulino

Bologna, 2020; br., pp. 504, cm 12x24.
(Strumenti).

collana: Strumenti

ISBN: 88-15-28770-1 - EAN13: 9788815287700

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Il testo fornisce a manager e studenti i concetti, gli schemi teorici e le tecniche necessari per prendere le decisioni strategiche migliori. Il volume è rigoroso e aggiornato, ma grazie alla chiarezza espositiva resta accessibile a studenti con percorsi formativi e livelli di esperienza differenti. Questa nuova edizione mantiene l'attenzione sulle attività fondamentali della strategia: identificare i fattori cruciali alla base di una performance aziendale superiore e formulare e implementare una strategia in grado di sfruttarli; pone anche un'enfasi particolare sui processi strategici in condizioni di cambiamento tecnologico, specialmente nei mercati digitali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 39.90
€ 42.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci