libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

L'anima strategica dell'azienda

Casa Editrice Ponte alle Grazie

Milano, 2011; br., pp. 192, ill., cm 24x24.
(Saggi di Terapia Breve).

collana: Saggi di Terapia Breve

ISBN: 88-6220-380-2 - EAN13: 9788862203807

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Anche le aziende hanno un'anima: nascono, crescono, si ammalano, soffrono. Ovvero hanno bisogno di cure. O meglio di soluzioni strategiche per uscire da situazioni difficili. Una delle cose più complicate per gli esseri umani è il cambiamento che genera sempre un iniziale dolore e quindi resistenza. Questo vale anche per le aziende, forse anche più che per le persone. Le grandi organizzazioni fanno resistenza alle trasformazioni, e non vedono i difetti che impediscono il funzionamento ottimale della struttura. Giorgio Nardone e il suo gruppo da oltre venti anni si occupano anche di aziende e di soluzioni ai loro problemi. In questo libro troviamo la teoria del problem solving strategico applicato alle aziende seguito da casi reali, con la testimonianza dei manager che hanno fatto tesoro di tali insegnamenti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci