libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Retail Marketing

Vita e Pensiero

Milano, 2005; br., pp. 200, cm 17x24.

ISBN: 88-343-1191-4 - EAN13: 9788834311912

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.96 kg


La profonda evoluzione che sta caratterizzando il sistema delle imprese di distribuzione al dettaglio implica un ripensamento delle modalità secondo le quali costruire e gestire il rapporto con il mercato di riferimento. In questo volume si ripercorrono i fondamentali processi decisionali di marketing con l'obiettivo di evidenziare i nuovi trend strategici e operativi che contraddistinguono l'agire delle best practices nazionali ed internazionali. Roberta Sebastiani è docente di Marketing presso l'Università Cattolica di Milano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.00

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci