libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Formula People e Human Intelligence. Management nell'era della innovazione digitale

Fausto Lupetti Editore

Bologna, 2021; br., pp. 142, cm 14x21.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-6874-306-X - EAN13: 9788868743062

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


L'impatto rivoluzionario del digitale e della Intelligenza artificiale nell'attività lavorativa non deve causare conflittualità con l'esperienza umana. Una interazione sinergica e virtuosa tra tecnologia e valori socioculturali, tra mindset digitale e human intelligence, può generare un arricchimento per gli individui e le comunità, per le organizzazioni. L''impresa è chiamata ad essere protagonista dell'innovazione sociale e civile in un ecosistema integrato capace di trasformare la complessità in una molteplicità di potenzialità ancora in gran parte da esprimere e attuare. L'esperienza descritta in questo libro, maturata in Geox e accelerata dalla situazione pandemica, può essere utilizzata come modello ispirativo per far convivere e valorizzare nelle imprese la visione verso il futuro, un nuovo modo di operare e il ruolo centrale delle persone che costituiscono da sempre l'asset strategico per ogni realtà organizzativa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 17.10
€ 18.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci