libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I nuovi princìpi PIMS

Sperling & Kupfer

Milano, 2002; br., pp. XVIII-268, cm 13x21.
(Economia & Management).
(E&M - Economia & Management).

collana: Economia & Management

ISBN: 88-200-3327-5 - EAN13: 9788820033279

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.59 kg


Il programma PIMS ha sviluppato una serie di princìpi di strategia aziendale che hanno costituito parte integrante della formazione manageriale negli ultimi anni. Il programma PIMS fornisce una base per valutare la situazione caratteristica di una determinata impresa su cui poter elaborare le decisioni strategiche. Si tratta di un'opera che spiega un metodo fondamentale con formule applicabili alla realtà aziendale offrendo un aiuto nel processo di crescita sul mercato e nello sviluppo della performance.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci