libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Linguaggio, comunicazione e società

Edizioni Carocci

Roma, 2007; br., pp. 128, cm 12x24.
(Le Bussole. 294).

collana: Le Bussole

ISBN: 88-430-4393-5 - EAN13: 9788843043934

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.61 kg


Che rapporto c'è tra linguaggio e processi sociali? In che modo le nuove tecnologie li influenzano? Il volume presenta lo stato dell'arte delle prospettive teoriche e di ricerca che analizzano il linguaggio e la comunicazione nelle loro dimensioni sociali. Con un'esposizione chiara e accessibile, gli autori illustrano i processi comunicativi visti nella cornice dell'interazione sociale e la dimensione rituale della comunicazione. Il volume presenta infine, in maniera semplice e sintetica, le principali teorie sulle comunicazioni di massa, illustrando anche gli scenari delle nuove tecnologie della comunicazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.40
€ 12.00 -5%

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci