libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Urla, sorrisi e carte bollate. Libri sui media e sulla comunicazione nel Novecento

Calderini

Bologna, 1993; br., pp. 152.

ISBN: 88-7019-668-2 - EAN13: 9788870196689

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.73 kg


Stefano Rolando, direttore generale dell'Informazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri da quasi otto anni, ha raccolto brevi materiali che danno conto di circa un'ottantina di libri usciti, nell'arco del 1992, su: i media, il pubblico, le tecnologie, l'impresa, l'opinione pubblica, il linguaggio, la pubblicità, l'immagine, gli effetti sociali. In pratica un modo di avere a portata di mano lo scaffale di un anno del settore. Il libro investe una produzione importante anche per i nuovi corsi di laurea in Scienze della comunicazione cominciati proprio quest'anno in varie facoltà italiane.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci