libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Fare affari al telefono (risparmiando tempo e benzina)

Franco Angeli

Milano, 2016; br., pp. 176, cm 15,5x23.
(Manuali. 154).

collana: Manuali

ISBN: 88-464-8260-3 - EAN13: 9788846482600

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.304 kg


Questo libro vuole aiutare gli operatori del mondo di banca, finanza ed assicurazioni, ad ogni livello, ad effettuare un utilizzo più efficace, innovativo e redditizio dello strumento telefonico. Viene infatti proposta una metodologia di telefonata più moderna che aiuta l'operatore ad effettuare una prima esplorazione del cliente proprio attraverso il telefono, limitando così allo stretto indispensabile le visite di persona, che solitamente richiedono una maggiore dispersione di tempo e denaro. Il manuale vuole aiutare il lettore a superare quella naturale ritrosia a porre domande al telefono, nel timore di violare una certa privacy del cliente, quando invece questi spesso si dimostra più che disponibile a raccontare di sé e soprattutto ad esporre ad un attento ascoltatore le sue reali esigenze. Queste informazioni consentiranno di porre in atto successivi colloqui di persona più mirati, nel corso dei quali si potranno meglio proporre prodotti/servizi più idonei a soddisfare il cliente.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci