libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Marketing essenziale

Mind Edizioni

Milano, 2018; br., pp. 149, ill., cm 20x20.
(Le Vie del Successo).

collana: Le Vie del Successo

ISBN: 88-6939-192-2 - EAN13: 9788869391927

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


L'utilizzo della tecnologia digitale e mobile, che si è fatta strada in tutti gli aspetti della nostra vita, è divenuto un fattore determinante per ogni impresa e ha anche fornito nuovi modi per rendere il marketing più mirato, rilevante ed efficace. Questo volume è uno strumento utile per imprese, professionisti e chiunque voglia imparare a conoscere in maniera chiara e immediata le strategie e gli strumenti essenziali del marketing: esemplificazioni, spiegazioni, modelli, sistemi di classificazione, casi pratici e tecniche orientate verso l'acquisizione di una crescente abilità analitica. Il tutto affinché i prodotti e i servizi che offri possano perfettamente interpretare i desideri di una potenziale clientela e gli stili di consumo di un target predefinito. Qualunque sia la tua attività, sarai guidato in un percorso fatto di 7 passi da mettere subito in pratica per migliorare le performance personali e professionali in ambito marketing. Prefazione di Roberto Cerè.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.30
€ 11.90 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci