libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dell'informazione e della conoscenza. Le biblioteche al tempo della net-economy

Editrice Bibliografica

Milano, 2003; br., pp. 180, cm 15x21.
(Bibliografia e Biblioteconomia. 67).

collana: Bibliografia e Biblioteconomia

ISBN: 88-7075-589-4 - EAN13: 9788870755893

Soggetto: Archivistica, Bibliografia, Editoria

Periodo: Nessun Periodo

Luoghi: Nessun Luogo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


La rilevanza sempre maggiore dei fattori immateriali nell'economia e, tra questi, dell'informazione e della conoscenza, apre straordinarie possibilità a chi si occupa di questi argomenti. Il futuro della biblioteca, digitale, virtuale o ibrida, è dunque segnato anche dalla considerazione che il lavoro degli addetti alla gestione della conoscenza e dell'informazione li rende operatori strategici di mercato. Fare marketing dell'informazione e della conoscenza significa dunque impostare una strategia di sviluppo delle attività di classificazione, catalogazione e ricerca dei libri e documenti che possano servire al mondo delle imprese e dei sistemi territoriali per aumentarne la competitività.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci