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Marketing collaborativo e online value co-creation. L'impresa e la sfida del consumatore produttivo

Franco Angeli

Milano, 2014; br., pp. 304, cm 23x15,5.
(Economia e Management. 99).

collana: Economia e Management

ISBN: 88-568-5607-7 - EAN13: 9788856856071

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.406 kg


Il lavoro, fondendo diversi filoni di ricerca (di cui i più centrali sono quelli relativi alla consumer agency, alla collaborative e open innovation, alle comunità online e neo-tribù di consumo) legge e interpreta, anche alla luce dell'analisi di alcuni significativi casi empirici, le modalità attraverso le quali i consumatori sono coinvolti nei processi di creazione dei brand, delle esperienze ad essi associate, delle strategie di marketing e, talvolta, nello stesso processo di sviluppo di nuovi prodotti, cercando di evidenziare le implicazioni (le sfide manageriali) e i limiti della co-creazione online.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci