libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Impresa transnazionale ed economia globale

Edizioni Carocci

Roma, 1999; br., pp. 316, ill., cm 15,5x22.
(Biblioteca di Testi e Studi. 30).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-0436-0 - EAN13: 9788843004362

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.436 kg


La dimensione internazionale è oramai parte integrante della nostra esistenza. Ricostruendo le principali teorie dell'impresa multinazionale, il testo si propone di offrire strumenti per comprendere i nuovi assetti e per tracciare possibili vie d'accesso all'internazionalizzazione. Duplice è la prospettiva concettuale offerta dalla trattazione. Innanzitutto la internazionalizzazione non viene configurata come un fenomeno elitario. In secondo luogo si mostra come la mondializzazione economica sia alimentata essenzialmente da processi di produzione, scambio e uso delle conoscenze.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.78
€ 30.30 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci