libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Psicologia sociale. Temi e tendenze

McGraw-Hill

Milano, 2004; br., pp. 300, cm 17x24.
(Psicologia).

collana: Psicologia

ISBN: 88-386-2796-7 - EAN13: 9788838627965

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.6 kg


La psicologia sociale si propone sempre più come una prospettiva decisiva di lettura dei processi caratterizzanti le dinamiche socioculturali della società contemporanea. Il volume intende riprendere ed aggiornare - con sensibilità al nuovo orizzonte socioculturale della società dei consumi - i temi classici della psicologia sociale ed integrarli laddove emergono processi o nuovi o con nuova incidenza socioculturale. Oltre che un agile ma denso manuale per coloro che inseriscono la psicologia sociale nel loro processo di formazione alla conoscenza della società contemporanea il libro si propone come piacevole lettura anche per chi opera nell'area del marketing e dei consumi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci