libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Gli oggetti di qualità e i loro significati. Il design tra ergonomia di prodotto, di processo e di consumo

Raffaello Cortina Editore

Milano, 2006; br., pp. XIII-204, cm 16x21,5.
(Individuo, Gruppo, Organizzazione).

collana: Individuo, Gruppo, Organizzazione

ISBN: 88-6030-022-3 - EAN13: 9788860300225

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.365 kg


Quali significati veicolano gli oggetti di design? Come riflettono la personalità di chi li acquista e come possono, al tempo stesso, rispecchiare in sé l'intero ciclo di progettazione, produzione, distribuzione e consumo? A queste domande cercano di rispondere gli autori, mostrando come la psicologia del lavoro e delle organizzazioni, la psicologia dei consumi e della personalità, nonché il marketing, siano discipline coinvolte in questa nuova definizione del rapporto tra domanda e offerta.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 21.00

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci