libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

English for Tourism Promotion. Italy in British Tourism Text

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2007; br., pp. XII-148, cm 15x21.
(Lingue Settoriali).

collana: Lingue Settoriali

ISBN: 88-203-3873-4 - EAN13: 9788820338732

Luoghi: Europa

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.29 kg


Il volume si propone l'analisi delle dinamiche linguistiche proprie del discorso turistico promozionale. In particolare si sofferma sui testi in lingua inglese prodotti in Gran Bretagna relativi all'Italia come destinazione turistica. L'inglese turistico specialistico viene pertanto presentato e analizzato nel contesto autentico del suo manifestarsi dove articola la sua funzione comunicativa. Il testo è integrato da attività auto-valutative e di approfondimento, suggerimenti per approfondimenti bibliografici, un glossario della terminologia linguistica e un'intervista inedita a Graham Dann, autore del volume pionieristico The Language of Tourism. A Sociolinguistic Perspective (1996). Il volume si rivolge agli studenti dei corsi di laurea triennali e specialistici in Mediazione Linguistica e in Scienze del turismo, nonché agli operatori del settore turistico che intendano approfondire e aggiornare le proprie conoscenze e competenze professionali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci