libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Che palle la pubblicità. Confessioni e farneticazioni di un pubblicitario quasi pentito

Gruppo Albatros Il Filo

Roma, 2024; br., pp. 98, cm 14x21.
(Nuove Voci. Strade).

collana: Nuove Voci. Strade

ISBN: 88-306-9583-1 - EAN13: 9788830695832

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.16 kg


Che palle la pubblicità! Lo può ben dire Saimon, che da metà della sua vita se ne occupa, la immagina, la crea e la subisce. Dopo vent'anni in cui ha messo a disposizione la sua fantasia per le necessità e gli interessi degli altri, ha deciso di scrivere un libro per raccontare non solo cos'è la pubblicità, come nasce, a cosa serve, ma soprattutto per mettere in luce le mille e più contraddizioni del mondo odierno, in cui distinguere il vero da ciò che non lo è sembra sempre più difficile, così come capire la differenza tra ciò che si vuole e ciò di cui si ha davvero bisogno.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.90

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci