libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

I fondamenti dell'economia e strategia aziendale

Giuffrè Editore

Milano, 2005; br., pp. XIV-323.
(Università degli Studi di Milano. Centro di Studi Aziendali).
(Univ. Milano-Centro Studi Aziendali).

collana: Università degli Studi di Milano. Centro di Studi Aziendali

ISBN: 88-14-12145-1 - EAN13: 9788814121456

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.6 kg


Questo libro sui fondamentali dell'economia e strategia ripropone il precedente libro "Economia e strategia aziendale" con una selezione delle tematiche economico-aziendali fondamentali riducendo il testo per semplificare l'apprendimento degli studenti dei corsi di laurea triennale della Facoltà di Economia e delle sempre più numerose facoltà che prevedono l'insegnamento di Economia aziendale quali Scienze Politiche, Giurisprudenza, Socologia, Medicina, Scienze e così via. Si sta inoltre sempre più affermando l'esigenza che le conoscenze economico-aziendali siano indispensabili anche per coloro che saranno impegnati in altre attività che richiedono in ogni caso una conoscenza di base dell'economia aziendale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci