libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il check-up aziendale. Con CD-ROM

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2008; br., pp. 295, cm 17x24.

ISBN: 88-324-6947-2 - EAN13: 9788832469479

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Le piccole e medie imprese presentano punti di forza e di debolezza solo in parte noti all'imprenditore e ai suoi collaboratori. Il libro facilita l'analisi proponendo un auto check up che consente di individuare i punti di debolezza e verificare se il personale interno all'impresa è in grado di risolvere direttamente le difficoltà evidenziate, o se sia necessario affidarsi a consulenti esterni. Il check up è strutturato per attività aziendali articolate per moduli relativi ad attività specifiche che coprono le possibili aree di intervento organizzativo in azienda. Ciascun modulo può essere ulteriormente sviluppato in sette, otto sub attività sulle quali possono essere impostati circa sette, otto check point. In totale il check up, i cui 12 moduli riguardano, fra i vari argomenti, qualità, logistica, tecnologia, risorse umane, marketing e vendite, controllo di gestione, consiste in circa 500 check point.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci