Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva
Sandro Castaldo - Gianmario Verona
Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.
Milano, 1998; br., pp. 314, cm 17x24.
(Management SDA. Scuola direzione aziend. 17).
(Management SDA. Scuola direzione aziend. 17).
collana: Management SDA. Scuola direzione aziend
ISBN: 88-238-0457-4 - EAN13: 9788823804579
Testo in:
Peso: 0.3 kg
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]
Fuori Catalogo