libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come proporsi sul mercato editoriale

Dino Audino Editore

Traduzione di Crocella A. e Loreti J.
Roma, 2010; br., pp. 111, cm 15x21.
(Taccuini. 23).

collana: Taccuini

ISBN: 88-7527-177-1 - EAN13: 9788875271770

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.158 kg


Per essere pubblicati non basta saper scrivere. È altrettanto necessario sapersi proporre bene, nei modi giusti e alla persona giusta. Bisogna, cioè, essere professionali e conoscere le dinamiche del mondo editoriale. Questo libro-guida, accolto con entusiasmo sul mercato statunitense, dove è arrivato in un anno alla terza edizione, fornisce istruzioni dettagliate e concrete su come formattare e impaginare il proprio manoscritto prima di presentarlo a una casa editrice. Spiega inoltre, attraverso moltissimi esempi pratici di lettere di presentazione e di accompagnamento, come proporsi in maniera professionale a editori e agenti letterari. I consigli si rivolgono agli autori di ogni genere letterario: dai testi di non fiction (come articoli e saggi), alla fiction (romanzi, narrativa di genere e racconti brevi), dai libri illustrati per bambini ai graphic novel. s

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.90

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci