libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Export management. Manuale di internazionalizzazione d'impresa

Bonfirraro Editore

Barrafranca, 2016; ril., pp. 600, cm 17x24.

ISBN: 88-6272-124-2 - EAN13: 9788862721240

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Cosa significa veramente "internazionalizzare" un'Azienda? Quali sono le cause e quali i motivi che spingono un imprenditore a cercare altri mercati? Come riuscire a rendere le piccole e medie imprese, che costituiscono il tessuto economico e sociale del Paese-Italia, competitive al di fuori dei confini nazionali? Agli interrogativi ha risposto Joe Santangelo, che fornisce suggerimenti operativi e che consegna al lettore gli strumenti per inquadrare ogni fase, problematica, piano o semplicemente ogni relazione alla luce di un quadro organico che comprenda buona parte degli aspetti che ineriscono al processo di Internazionalizzazione d'Impresa. Il testo non prevede una ripartizione in "aree", ma si prefigge di guidare il lettore dal momento del concepimento dell'idea a quello dell'incasso: si è scelto, di adottare un criterio logico e cronologico piuttosto che tematico. A corredo di ogni approfondimento sono trattati gli aspetti più critici e rischiosi di ogni fase, cercando di sottolinearne quelli pragmatici. Infine è stato riportato uno schema di pronto utilizzo che raccomanda: il Piano d'Azione, il Valore dell'Investimento e i Tempi dello stesso.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 49.40
€ 52.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci