libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Educabilità cognitiva. Apprendere al singolare, insegnare al plurale

Edizioni Carocci

Roma, 2006; br., pp. 124, cm 15,5x22,5.
(Biblioteca di Testi e Studi. 377).

collana: Biblioteca di Testi e Studi

ISBN: 88-430-3980-6 - EAN13: 9788843039807

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.168 kg


Il volume affronta da un punto di vista teorico e metodologico il tema emergente dell'educabilità, attraverso un'analisi della componibilità e della compatibilità dei processi del conoscere. Come evolvono gli apprendimenti? Quanto è possibile educare? Il volume si propone di rispondere a questi e altri quesiti oggi all'attenzione dei docenti in servizio e in formazione. Il testo si rivolge a studenti universitari, docenti, formatori e a un pubblico interessato ai temi della relazione insegnamento-apprendimento e delle scienze bioeducative.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 13.58
€ 14.30 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci