libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

One to one e viral marketing. Le strategie innovative del marketing

Iperclub

Roma, 2008; br., pp. 272, cm 14x19.
(Iperclub Formazione).

collana: Iperclub Formazione

ISBN: 88-6191-059-9 - EAN13: 9788861910591

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.38 kg


Grazie ad Internet, all'informatica e ai cambiamenti culturali da essi generati, è possibile integrare le tradizionali metodologie di marketing con quelle più innovative e non convenzionali. Questo testo intende porre in risalto tali strategie all'avanguardia, volgendo particolare attenzione alle tecniche legate alla teoria del "viral marketing". Libro corredato da test, esercizi, mappe mentali, appetizer, parole chiave, parole concetto, box integrativi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci