libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing e Dintorni. Più Dintorni che Marketing e l'America che non Ti Aspetti

SBC Edizioni

Ravenna, 2014; br., pp. 102, ill.
(I Luoghi e i Giorni).

collana: I Luoghi e i Giorni

ISBN: 88-6347-410-9 - EAN13: 9788863474107

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.49 kg


Storie di marketing operativo: esperienze vissute negli Stati uniti nell'ambito di iniziative commerciali per la promozione di marchi italiani nella grande distribuzione high end americana. Racconti scanzonati quanto ironici che, tuttavia, sono supportati da dati storici e informazioni didascaliche che illustrano il quadro commerciale e le condizioni generali di mercato al momento della stesura. Tutte le vicende narrate sono realmente accadute, anche se i paradossi sono enfatizzati dalle licenze narrative dell'autore per evitare toni da saggistica. Questa raccolta è la prima di una trilogia dedicata al marketing operativo in America.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci