libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le imprese del sistema moda. Il management al servizio della creatività

Etas

Milano, 2000; br., pp. XVIII-302.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-453-0993-2 - EAN13: 9788845309939

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.45 kg


La tesi degli autori è che occorre sviluppare un modello di management 'ad hoc', in quanto i manager, 'l'anima razionale' delle imprese della moda, dovranno sempre interagire costruttivamente con i creativi - nel prodotto, nelle comunicazione, nel retail - che ne rappresentano 'l'anima emozionale', la vera essenza della moda. Questo libro vuole offrire un primo contributo agli studenti, ai ricercatori e agli uomini d'azienda che sono impegnati in questo campo, così complesso e affascinante e così importante per l'economia e per l'immagine del sistema Italia. L'obiettivo è quello di affrontare le tematiche e i processi di management più significativi del sistema moda, mettendone in evidenza gli elementi di specificità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci