libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategic Management in the Fashion Companies

Etas

Milano, 2002; br., pp. XVI-272, cm 14x22.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-453-0994-0 - EAN13: 9788845309946

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.41 kg


Come conciliare l'anima razionale delle imprese con l'anima emozionale, vera essenza della moda? E' necessario un modello di management ad hoc. Il primo contributo mondiale di taglio aziendalistico e manageriale dedicato al sistema moda viene proposto in lingua inglese, per soddisfare la crescente richiesta di studenti e operatori stranieri presenti nel nostro Paese per apprendere i segreti del "Made in Italy".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci