libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Multi TV

Edizioni Carocci - Riviste

Roma, 2008; br., pp. 160, cm 15,5x22,5.
(Studi Superiori. 552).

collana: Studi Superiori.

ISBN: 88-430-4340-4 - EAN13: 9788843043408

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.255 kg


La televisione del nuovo millennio è attraversata da profonde trasformazioni che investono le tecnologie di distribuzione e fruizione, i contenuti e i linguaggi, i mercati e i modelli economici. Il volume illustra uno scenario in cui la televisione conserva la propria solida centralità nel sistema dei media, e individua nuove forme della spettatorialità televisiva, caratterizzate da percorsi e pratiche - multipiattaforma, performative, partecipative - che emergono in relazione alle trasformazioni dei meccanismi di fruizione e a particolari ambiti dell'offerta. Vengono così indagate le aree di analisi oggi più efficaci per comprendere questa nuova multiTV e, con essa, la fisionomia di quell'esperienza mediatica che sta prendendo corpo nella quotidianità.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.20

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci