libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Etica e deontologie dei comunicatori. Con CD-ROM

Luiss University Press

Roma, 2005; br., pp. 166, cm 17x24.
(Fuori Collana).

collana: Fuori Collana

ISBN: 88-88877-76-2 - EAN13: 9788888877761

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


Alle incalzanti domande che le persone si pongono sulla qualità e la credibilità dei mezzi di comunicazione, sul senso di responsabilità dei giornalisti e sull'indipendenza dei giornali cerca di dare risposta questo volume. Partendo dalla storia e dalla cultura dell'etica e dall'etica della comunicazione, sviluppa l'ampio panorama delle deontologie dei professionisti impegnati in questo delicato settore della società contemporanea. Con rigorosità e schiettezza, linguaggio discorsivo e diretto, delinea pregi e difetti, incerte e approssimative applicazioni dei codici, comportamenti più o meno irreprensibili di giornalisti e fotografi, editori ed edicolanti, addetti ai lavori di una scena sempre più affollata di protagonisti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci