libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Etica e deontologie dei comunicatori. Con CD-ROM

Luiss University Press

Roma, 2005; br., pp. 166, cm 17x24.
(Fuori Collana).

collana: Fuori Collana

ISBN: 88-88877-76-2 - EAN13: 9788888877761

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.33 kg


Alle incalzanti domande che le persone si pongono sulla qualità e la credibilità dei mezzi di comunicazione, sul senso di responsabilità dei giornalisti e sull'indipendenza dei giornali cerca di dare risposta questo volume. Partendo dalla storia e dalla cultura dell'etica e dall'etica della comunicazione, sviluppa l'ampio panorama delle deontologie dei professionisti impegnati in questo delicato settore della società contemporanea. Con rigorosità e schiettezza, linguaggio discorsivo e diretto, delinea pregi e difetti, incerte e approssimative applicazioni dei codici, comportamenti più o meno irreprensibili di giornalisti e fotografi, editori ed edicolanti, addetti ai lavori di una scena sempre più affollata di protagonisti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci