libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Database marketing

McGraw-Hill

Traduzione di Merlini R.
Milano, 1999; br., pp. 308, ill.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-3640-0 - EAN13: 9788838636400

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.48 kg


Il libro, che si rivolge sia a marketing manager che assolvono compiti operativi che ad assistenti addetti alla gestione dei database aziendali, consente, con informazioni pratiche e corredate da casi e verifiche, di impostare database finalizzati alle attività di marketing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci