libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Webonomics. Nove regole essenziali per non fallire nel World Wide Web

Fazi Editore

Traduzione di Renda A.
Roma, 2001; br., pp. 320, cm 14,5x21,5.
(e-Pensiero. 12).
(e-pensiero).

collana: e-Pensiero

ISBN: 88-8112-186-7 - EAN13: 9788881121861

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Nonostante il terremoto che ha scosso il mondo delle dot.com, il Web continua a rappresentare uno strumento che può accrescere l'efficienza e migliorare la produttività delle imprese. Comprenderne a fondo i principi e le dinamiche è oggi l'unica via per non sprecare costose risorse in investimenti inefficaci o per non compiere l'errore di non investire affatto. In "Webonomics" Evan I. Schwartz delinea i punti cardine per massimilizzare il potenziale del Web, illustrandoli con casi di successi e fallimenti tanto di start-up che di grandi imprese consolidate.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci