libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La tutela del consumatore in Internet

Gruppo Editoriale Simone

A cura di Landolfi F. M.
Napoli, 2000; br., pp. 160.
(Diritto & Informatica).

collana: Diritto & Informatica

ISBN: 88-244-1797-3 - EAN13: 9788824417976

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.77 kg


Quest'opera si propone di aiutare il lettore ad evitare le insidie ricorrendo a strumenti giuridici e tecnici. Particolare attenzione è dedicata ad alcune subdole tecniche utilizzate dagli operatori commerciali, quali, ad esempio, lo spamming, la pubblicità ingannevole e il cd. schmooze. L'opera si sofferma, inoltre, sull'attuale disciplina dei contratti on line evidenziandone gli aspetti di maggiore interesse per il consumatore. Il volume è arrichito di una ragionata appendice normativa che tiene conto anche dei recenti provvedimenti comunitari.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci