libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

UML explained

Pearson Education Italia

Milano, 2001; br., pp. 160, cm 17,5x24.
(Professionale).

collana: Professionale

ISBN: 88-7192-120-8 - EAN13: 9788871921204

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.3 kg


Il volume e' un'introduzione accessibile, non tecnica allo Unified Modeling Language (UML), la notazione grafica standard per la modellazione degli elementi della struttura e del comportamento dei sistemi software orientati agli oggetti.
Non richiedendo nessuna conoscenza di UML, della progettazione object-oriented o dei fondamenti della programmazione, il libro spiega in modo esauriente i concetti e la terminologia di base, come gli oggetti, le classi e i casi d'uso. Il libro mostra come UML si integra naturalmente con un processo iterattivo e incrementale. Numerosi diagrammi esemplificativi e un esempio di progetto che attraversa tutto il libro aiutano il lettore a comprendere come applicare UML a problemi reali di sviluppo software. Un esauriente glossario dei termini piu' importanti completa il testo.
Il lettore apprendera' concetti fondamentali come: - L'importanza della modellazione visuale - L'identificazione di oggetti e classi in UML - La specifica dei requisiti e la definizione di casi d'uso - L'estensione di UML e l'arricchimento dei modelli visuali - La modellazione dei dettagli del comportamento di un oggetto con i diagrammi di attivita' e di stato - I diagrammi dei componenti e di deployment.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci