L'economia delle aziende di social shopping
Secinaro Silvana
Giuffrè Editore
Milano, 2012; br., pp. XVIII-126, cm 17x24.
(Università degli Studi di Torino. Istituto di Ricerche Economico-Aziendali. Extra-Serie).
(Univ.Torino-Ist.ricer. economico-aziend.).
collana: Università degli Studi di Torino. Istituto di Ricerche Economico-Aziendali. Extra-Serie
ISBN: 88-14-17381-8 - EAN13: 9788814173813
Testo in:
Peso: 0.24 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]