libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Autopsia della vendita. 50 tragici errori che hanno ucciso l'affare (ma anche i consigli per rianimarlo)

Rizzoli Etas

Traduzione di Merlini R.
Milano, 2011; ril., pp. X-227, cm 13x18.
(Marketing e Vendite).

collana: Marketing e Vendite

ISBN: 88-17-05266-3 - EAN13: 9788817052665

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.324 kg


In questo libro, tanto divertente quanto utile, Dan Seidman, uno dei più affermati esperti venditori d'America, rivela i peggiori "racconti dell'orrore" di tutti i tempi in ambito commerciale - contatti finiti in modo raccapricciante, imbarazzi tremendi, errori madornali - e, soprattutto, ciò che si può Imparare da essi. Autopsia della vendita, già un bestseller negli USA, è un'esperienza di lettura coinvolgente, veloce ed esilarante che offre una prospettiva unica su che cosa funziona nelle vendite e che cosa è meglio dimenticare. Attraverso 50 racconti, scelti tra centinaia di quelli raccolti nei suoi incontri come coach o "confessati" sul suo sito SalesAutopsy.com (lanciato nel 1999 e diventato un cult), in cui tutti i venditori possono riconoscersi, l'autore fornisce consigli e strategie da usare sia per ribaltare a proprio favore una vendita da incubo sia per ricordarsi che cosa non fare la prossima volta. Dal venditore che scambia la moglie del cliente per un giocatore di football a quello che ripete la lezione a pappagallo e non si accorge che il cliente si è addormentato, fino ad arrivare a storie di "vendetta" e riscatto di venditori vessati: una raccolta di aneddoti che fanno trasalire, ridere e riflettere, perché imparare dai propri errori è essenziale per migliorare, se si sopravvive allo sbaglio, ma... è molto meglio imparare dagli errori altrui!

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.90

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci