libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing automation. Guida completa per automatizzare il tuo business online

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2015; br., pp. XXVI-262.
(WebPro+).

collana: WebPro+

ISBN: 88-203-6722-X - EAN13: 9788820367220

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.26 kg


Il Marketing digitale sta vivendo una rivoluzione importante: da una parte il volume dei dati da analizzare cresce sempre di più; dall'altra i mezzi per promuovere la propria attività stanno diventando sempre più potenti. Oggi quindi occorre molto più tempo per riuscire a gestire al meglio il marketing aziendale. La Marketing Automation consente di automatizzare i processi legati a qualsiasi business online e di utilizzare strategie di web marketing e piattaforme che dialogano tra loro in automatico, incrementando così il numero delle conversioni e delle vendite generate dal proprio sito. Questo libro illustra la Marketing Automation per tutte le azioni di marketing e analizza tutti gli strumenti attualmente a disposizione di manager, imprenditori e PMI per semplificare e rendere più produttiva ogni attività online. Fra gli argomenti trattati: Lead Generation: gestire un contatto attraverso attività di "nurturing" e "scoring"; Advertising Automation: dal Programmatic buying al SEM e al Social advertising automatizzato; Automatizzare un sistema di e-commerce: incrementare le vendite del proprio store; E-mail Marketing: fidelizzare e coinvolgere i clienti, migliorando la customer satisfaction; Inbound Marketing: attrarre clienti attraverso strategie di Content marketing; Workflow automatizzati: mettere in campo strategie di Digital marketing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci