libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Analizzare la comunicazione. Come analizzare la pubblicità, le immagini, i media

Franco Angeli

Milano, 2003; br., pp. 288, cm 14x22.
(Impresa, Comunicazione, Mercato. 25).

collana: Impresa, Comunicazione, Mercato

ISBN: 88-464-0183-2 - EAN13: 9788846401830

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.342 kg


Malgrado il ruolo crescente della comunicazione nella vita di tutti i giorni, gli strumenti disponibili per analizzarla sono troppo spesso generici e inadatti. Appoggiandosi sistematicamente su esempi concreti (campagne di pubblicità, logo d'impresa, riviste femminili, programmi radiofonici e televisivi), l'autore mostra come selezionare la metodologia più appropriata, come avanzare concretamente nel processo d'analisi e come organizzare e presentare i risultati.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci