libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Veltroni e io. Storia della mancata riforma della TV in Italia e le conseguenze nell'era della convergenza digitale, dell'innovazione multimediale e della new econom

Lupetti

Milano, 2000; br., pp. 144, cm 15x24.
(Gruppo Pubblicità Italia).

collana: Gruppo Pubblicità Italia

ISBN: 88-8391-013-3 - EAN13: 9788883910135

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.284 kg


Questo libro analizza i problemi della convergenza multimediale partendo dalla divergenza e incomprensione riduttivamente proposta da Walter Veltroni con l'esercito di penne messogli a disposizione presso il gruppo Repubblica-Espresso. L'autore, Dom Serafini, attribuisce i mali dell'Italia alla stampa, cioè alla mancanza di un efficace sistema di contrappesi ai poteri forti. Veltroni nell'accettare l'alleanza con De Benedetti per la guerra contro Berlusconi e D'Alema è andato contro non solo i suoi stessi ideali, ma anche degli italiani, inclusi quelli residenti all'estero.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 9.81
€ 10.33 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci