libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come si fa l'editore. Manuale di gestione economico-finanziaria di una casa editrice

Editrice Bibliografica

Terza edizione.
Milano, 1997; br., pp. 228, cm 17x24.
(I Mestieri del Libro. 8).

collana: I Mestieri del Libro

ISBN: 88-7075-371-9 - EAN13: 9788870753714

Soggetto: Archivistica, Bibliografia, Editoria

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


Si tratta della nuova edizione di questo manuale in cui gli autori intendono offrire un quadro della materia, unendo le nozioni teoriche alla reale casistica quotidiana, con un cospicuo apparato di esempi pratici, grafici e prospetti che assicurano un'efficace lettura anche ai neofiti. Questi, in sintesi, gli argomenti trattati: l'economia e la finanza; che tipo di azienda; che cos'è una casa editrice; cenni di organizzazione aziendale; la contabilità; il piano dei conti; il flusso di cassa; il bilancio; dal bilancio di una società al bilancio di un prodotto editoriale; preventivi e consuntivi; il controllo di gestione; il concetto di investimento; aspetti economici dei contratti editoriali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci