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Customers.com. Come creare una strategia vincente per internet e non solo

Fazi Editore

Traduzione di Paventi E.
Roma, 2001; br., pp. 400, cm 14x21,5.
(E-Management. 1).
(E-management).

collana: E-Management

ISBN: 88-8112-175-1 - EAN13: 9788881121755

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.44 kg


Questo libro sul commercio elettronico riporta esempi presi dalla storia di compagnie piccole e grandi, che mostrano il modo in cui un'accurata pianificazione strategica le ha portate a sbaragliare la concorrenza. "Customers.com" spiega ciò che è bene sapere sulle customer-oriented strategies, sul targeting, sulla pianificazione, sulla personalizzazione dei servizi, sull'utilizzo commerciale delle comunità virtuali. Fra le altre, racconta le storie di compagnie quali American Airlines, Amazon.com, Bell Atlantic, PhotoDisc, General Motors. E, come spiega l'autrice, ogni strategia di successo parte sempre e comunque dal cliente.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci