libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing payback. Il contributo del marketing alla redditività dell'impresa

Pearson Education Italia

A cura di Scott W. G.
Traduzione di Merlini R. e Ricca R.
Milano, 2006; br., pp. X-484, cm 17x27,5.
(FT. Prentice Hall).

collana: FT. Prentice Hall

ISBN: 88-7192-285-9 - EAN13: 9788871922850

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.75 kg


In questo libro i due autori, Shaw e Merrick, trattano del rendimento del marketing: come misurarlo, come migliorarlo, come dimostrarlo. Con un approcio pratico e concreto, questo libro si propone di aiutare i manager e qualunque professionista di marketing a misurare le performance del marketing e a prendere decisioni giuste.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci