libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

A cura di Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; br., pp. 240, ill. b/n e col., cm 17x24.

prezzo di copertina: € 35.00

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Costo totale: € 35.00 € 102.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

A cura di Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; br., pp. 240, ill. b/n e col., cm 17x24.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 35.00)

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Valerio Castello.

Torino, 2008; ril., pp. 301, ill. b/n, 28 tavv. col., cm 21,5x31.
(Archivi di Arte Antica).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 45.00)

Valerio Castello.

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

Genova, Palazzo Spinola, 5 febbraio - 24 maggio 2009.
Genova, GALLERIA NAZIONALE DI PALAZZO SPINOLA, 6 febbraio - 24 maggio 2009.
A cura di Simonetti F.
Torino, 2009; br., pp. 149, ill. b/n e col., tavv., cm 17x22.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 22.00)

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

chiudi

Marketign & law

Strumenti per la Didattica di Egea

Milano, 2099; br., pp. 144.
(Reference).

collana: Reference

ISBN: 88-238-3998-X - EAN13: 9788823839984

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Nell'era tecnologica sono molte le attività della comunicazione di marketing che implicano risvolit legali: dall'uso di media, influencer, youtuber, alla pubblicità, fino alla sponsorizzazione di eventi. Il libro illustra quello che un'azienda deve conoscere (quali problemi porsi e come regolamentarli) prima di andare sul mercato: i nuovi strumenti offerti dalla tecnologia (a partire dal CRM), con la possibilità di misurarne gli impatti; le regole da rispettare (a partire da quelle relative alla gestione dei dati dei clienti); i modelli contrattuali da utilizzare per normare i rapporti con gli influencer; i comportamenti da evitare per non incorrere in sanzioni; la stima dei danni reputazionali. Il libro è arricchito da testimonianze di CMO di aziende di settori diversi (sport, pharma, food&beverage, tabacco...) e da preziosi modelli contrattuali (in lingua inglese) resi disponibili anche in formato digitale.

COMPRA ANCHE

OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.00

prenota


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci